PLM-RARC04 - Rilevatore Analizzatore di Radiofrequenze con memoria di background
Il PLM-RARC04 è uno speciale ricevitore radio progettato per la rilevazione istantanea di ogni microtrasmittente radio (anche GSM).
Uno speciale sistema di rilevazione veloce individua ricetrasmittenti a bassa potenza perfino in condizioni dove i più potenti trasmettitori TV, FM, cellulari o segnali radio sfuggono ad altri sistemi di individuazione.
La fuga di informazioni che uomini d’affari, banchieri, agenti di cambio o chiunque altro, subiscono è nella maggior parte dei casi dovuta a cimici radio.
L’unicità dell’ PLM-RARC04 fornisce una scansione estremamente veloce, accurata ed efficace dell’intervallo di spettro 43-2700MHz, automaticamente o manualmente.
La velocità di scansione è di almeno 100 volte più grande di quella che qualsiasi scanner convenzionale può raggiungere.
Tutti i parametri sono ottimizzati per un uso continuo e per agevolare le operazioni degli utenti anche meno esperti. A differenza di altri sistemi sul mercato non richiede una speciale preparazione-se si è in grado di programmare il videoregistratore si è in grado di usare anche questo apparato!
Alla base del sistema è la memoria delo spettro. La scansione ultra veloce avviene ogni sei secondi e il segnale ricevuto è confrontato con lo spettro inizialmente rilevato. La presenza di un nuovo segnale attiva un preallarme e tale segnale viene immagazzinato in una memoria di allarmi indipendente.
Un sistema intelligente monitorizza le fasi di pre-allarme, allarme e allarme successivo e questo elimina i falsi allarmi provocati da un segnale come quello delle radiomobili, dei telefoni senza fili, dei telefoni GSM e delle radio degli arei in transito.
L’unità è facile da usare, con un semplice display a cristalli liquidi a due linee fornisce informazioni riguardo alle funzioni dell’intero sistema e con l’ausilio di altoparlanti permette un’immediata indviduazione di tutti i segnali radio. Il sistema, inoltre, è protetto contro interferenze non autorizzate grazie ad un unico codice identificativo che viene generato automaticamente durante il precedente ciclo di memorizzazione.